Natural Camping Campeggio Macugnaga

Natural Camping Campeggio Macugnaga

Macugnaga - Fraz Testa

 Il campeggio, composto da 100 piazzole di cui 50 stanziali, bagni con docce, area lavanderia, bar e area giochi per bambini si affaccia sul fiume Anza, che proviene direttamente dal ghiacciaio del Monte Rosa (4634 metri) e gode di una piacevole vista delle montagne circostanti.

Perfetto per chi come noi ama la montagna è la soluzione ideale per trascorrere una vacanza in Ossola all’insegna dello sport, del relax e della tranquillità con tutta la famiglia, infatti è una delle  mete preferite di tanti appassionati di vita e sport all’aria aperta !!!

Nella Stagione estiva il campeggio è un ottimo punto di partenza per numerose escursioni, dal trekking d’alta quota grazie alle funivie e seggiovie, dall’arrampicata alle escursioni in Mountain Bike, parapendio, equitazione,  ma anche semplici passeggiate per tutta la famiglia, come il fantastico Lago delle Fate….

Nella stagione invernale il campeggio è la base  ideale di partenza per gli amanti degli sport sulla neve. Troviamo piste di sci da fondo nelle frazioni di Pecetto ed Isella ideali per tutti, dai più esperti ai neofiti, e per chi ama lo sci alpino il Belvedere e il Monte Moro offrono piste immerse in un ambiente straordinario in cui dominano natura e tranquillità e sono tra i comprensori sciistici più belli e spettacolari della provincia del Verbano Cusio Ossola.

Scuole di sci insegneranno ai più piccoli ad amare la neve e la montagna.

Cultura, storia e tradizioni arricchiscono questo territorio, potrai visitare bellissimi Borghi Walser, la famosa Miniera d’oro della Guia, e il Museo Casa Walser, per rivivere le antiche abitudini quotidiane dei popoli che hanno vissuto in queste terre.

Il relax è assicurato per rigenerarsi e trovare la pace dei sensi

Natural Camping,  un luogo  e perfetto per vivere una vacanza indimenticabile in tutte le stagioni!

Telefono

+39 0324 740003

WhatsApp

+39 0324 740003