Baita del Sole - Senza barriere architettoniche

Baita del Sole - Senza barriere architettoniche

Macugnaga

La baita del sole si trova in località Prati, poco distante dal nucleo di baite storiche in cui si trova il Museo della montagna e del contrabbando, a due minuti sia dalla piazza principale di Staffa che della funivia. 
E' situata in zona tranquilla, ma nel contempo è vicina ai principali negozi, e la via su cui si affaccia è per alcune ore della giornata  riservata ai pedoni. 

L' appartamento è composto da una sala con divano a letto matrimoniale, una cucinetta, anticamera, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello, bagno con doccia e balcone soleggiato. L' appartamento ha in uso una cantina privata; in un locale comune c'è la lavatrice condominiale e la possibilità di stendere al coperto, mentre all' esterno c'è un'area con stendipanni.Il giardino è di uso condominiale e attrezzato con un tavolo per pranzi e merende.L' edificio non si affaccia direttamente su via chiesa vecchia e quindi è molto tranquillo e sicuro anche per i bambini.
Il riscaldamento e l' acqua calda sono  centralizzati con conta unità e conta metri cubi. C'è termostato con comando a distanza e wifi condominiale. L' appartamento è dotato di televisore.

Tel.

+39 347 0851251

Camere

2

Posti letto

6

Bagno

1

Piano

Terra

Lavatrice

Condominiale

Lavastoviglie

Si

Balcone

Esposizione sud

Giardino

Condominiale

Animali

Sì, di piccola taglia

TV

Si

Wifi

Si