Scuola Sci Macugnaga

Scuola Sci Macugnaga

Macugnaga

CENTRO ESTIVO 2023

SETTIMANE MULTI-SPORT PER UN'ESTATE RICCA DI DIVERTIMENTO!

Una settimana ricca di attività, per scoprire insieme la bellezza della montagna d'estate.

L’estate in montagna non è mai stata così divertente. Tante attività, suddivise in fasce di età, da svolgere durante le lunghe e soleggiate giornate d’estate: arrampicata, tennis, visita alla fattoria, caccia al tesoro nel Dorf di Macugnaga, camminate nelle giornate lunghe, golf e tanti tanti giochi di squadra per imparare e crescere insieme.
Ogni settimana un programma sempre nuovo. 

Lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9:00 alle 12:30 / Martedì e giovedì dalle 9:00 alle 16:30*

Gli orari settimanali potrebbero subire modifiche in base al meteo.​

INFO UTILI GENERALI:

È richiesta la prenotazione telefonica al numero (+39) 393 032 4652 o via mail info@scuolascimacugnaga.it almeno una settimana prima del periodo da voi scelto (al momento dell'iscrizione andranno indicate le settimane scelte).

La Scuola Sci Macugnaga e il centro estivo non rilasciano polizze assicurative sugli infortuni di qualsiasi genere.

L'appuntamento sarà tutte le mattine presso il Centro Sportivo di Pecetto (salvo diverse indicazioni da parte degli educatori).
Il programma di tutti i giorni, meteo permettendo, sarà quello di stare il più possibile all'esterno, nonché di far svolgere varie attività sportive attinenti la presciistica.
Come luogo di riparo,  in caso di pioggia, useremo una copertura installata appositamente al Centro Sportivo di Pecetto.​​

Locandina

Clicca qui per il modulo di iscrizione!

 

*zainetto con pranzo al sacco, acqua, felpa, giacchetta antipioggia + scarponcino o scarpa da trekking

 

 

 

 

La Scuola Sci Macugnaga è presente dal 1962, conta circa 40 maestri e organizza lezioni private e di gruppo, per adulti e bambini, di sci alpino, snowboard, sci alpinismo e sci nordico.

Nel nostro team possiamo vantare un’ex-istruttrice nazionale, ex-atleti di livello nazionale ed internazionale ed un gruppo di guide alpine.

Sciare è il nostro grande amore, insegnare a farlo la nostra passione. Imparare a sciare è un modo divertente per crescere insieme e per fare gruppo nel rispetto di questo sport e delle sue regole. Siamo maestri di sci, allenatori, guide alpine. I nostri piccoli allievi giocando sulla neve imparano a sciare, i nostri atleti hanno cominciato proprio come loro amando la natura e il suo spirito libero. La prima cosa che vogliamo trasmettere è la libertà di vivere la magia della montagna e dello sci.